Domande frequenti

Domande Frequenti degli Acquirenti

I prodotti vengono spediti entro 24 ore lavorative dalla ricezione del pagamento. Molteplici fattori potrebbero variare i tempi di consegna, che generalmente, in Italia, non superano i 5 giorni lavorativi. Il nostro staff opera nel migliore dei modi per monitorare, gestire ed espletare nel più breve tempo possibile il servizio: su richiesta verrà fornito il numero di spedizione per monitorarne la consegna.

Nel massimo rispetto della legge che vieta la vendita di prodotti falsi, prestiamo molta cura e attenzione a ciò che vendiamo per conto di terzi.

Proponiamo alla vendita solo articoli originali e in assenza dei certificati d’autenticità ci affidiamo a esperti del settore che ne stabiliscano l’originalità.

Ogni prodotto da noi venduto appartiene ad un privato che si assume la paternità del proprio oggetto che viene da noi registrato e codificato, oltre che assumersi la responsabilità dell’originalità del bene.

Gli articoli, generalmente usati, appartengono a venditori privati che ce li affidano  per la proposta alla vendita mediante un mandato di vendita concesso alla nostra società.

Gli articoli in vendita da Scelto per Te sono usati e privi di garanzia del produttore. Il sito espone la merce mediante foto e descrizioni realistiche tali da aiutare in ogni acquisto. Scelto per te è anche un negozio fisico, nel quale potrai toccare con mano ciò che più ti piace.

Domande Frequenti dei Venditori

Scelto per te riconosce una percentuale sul prezzo di vendita, che potrò riscuotere in contanti presso il punto vendita, o tramite bonifico bancario alle coordinate che avrò comunicato all’atto della registrazione.

I capi affidati in conto vendita verranno esposti gratuitamente per un minimo di 90 giorni e al massimo fino al cambio di stagione, fissato convenzionalmente alle date del 28 Febbraio e 31 Agosto: Trascorso tale periodo (fatta eccezione per gli accessori) tutti i capi stagionali non ritirati dai rispettivi proprietari saranno eliminati.

IN NESSUN CASO, NESSUN ARTICOLO POTRA’ LASCIATO IN ESPOSIZIONE OLTRE 180 GIORNI.

Si. Nel periodo Marzo-Agosto esponiamo capi primavera-estate, mentre nel periodo Settembre-Febbraio esponiamo capi autunno-inverno.

Gli accessori quali borse, occhiali da sole, orologi e bijotteria non sono stagionali

Il prezzo di vendita è variabile rispetto a diversi fattori, fra i quali stato d’uso e datazione del prodotto. Accurate ricerche di mercato ci consentono di stabilire un prezzo di vendita verosimile.

Accettiamo in conto vendita esclusivamente articoli originali, privi di difetti e puliti.

Scrivici su WhatsApp

Questo sito web potrebbe utilizzare cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.